Android

Quante volte accade accidentalmente di cancellare una foto, cestinare un sms importante o eliminare per errore un documento salvato sul proprio smartphone Android? Niente paura: nel 90% dei casi un file eliminato da uno smartphone Android può essere comunque recuperato, previo l’utilizzo di appositi programmi o addirittura di strumenti informati...

Quante volte accade accidentalmente di cancellare una foto, cestinare un sms importante o eliminare per errore un documento salvato sul proprio smartphone Android? Niente paura: nel 90% dei casi un file eliminato da uno smartphone Android può essere comunque recuperato, previo l’utilizzo di appositi programmi o addirittura di strumenti informatici avanzati come quelli correntemente impiegati nelle analisi forensi.

Per i dispositivi Android, InvestigaTU offre innumerevoli soluzioni, ideate per soccorrere gli utenti distratti e aiutarli nel recupero dei dati andati perduti. Va detto però che non sempre si riescono a ripristinare i contenuti erroneamente eliminati. Utilizziamo programmi avanzati capaci di estrarre, da qualsiasi device, l’intera memoria del dispositivo in modo da poterla scompattare e ricavare, singolarmente, tutti i file, anche precedentemente registrati.

RIVOLGETEVI AI NOSTRI PUNTI VENDITA PER INFORMAZIONI ULTERIORI E PREVENTIVI DI SPESA PERSONALIZZATI: 

--> INVESTIGATU - VIA ALCIDE DE GASPERI 79 90146 PALERMO - TEL. 0916702810

--> INVESTIGATU - CORSO FINOCCHIARO APRILE 183 90138 PALERMO - TEL. 0917044428

Di più

Android  Non ci sono prodotti in questa categoria.