MICROFONO DIREZIONALE CARDIODE A DIAGRAMMA POLARE

MICDIRCARDIODE

Nuovo

Microfono direzionale professionale - per il funzionamento stand-alone o in combinazione con un binocolo per completare l'osservazione a distanza. Particolarmente adatto per l'osservazione della fauna selvatica o di servizi di sicurezza. Dotato di un super-microfono cardioide a diagramma polare permette il rilevamento del segnale sonoro e il monitoraggio a distanza fino a 80 m.

Più dettagli

299,00€

Maggiori informazioni

Microfono direzionale professionale - per il funzionamento stand-alone o in combinazione con un binocolo per completare l'osservazione a distanza. Particolarmente adatto per l'osservazione della fauna selvatica o di servizi di sicurezza. Dotato di un super-microfono cardioide a diagramma polare permette il rilevamento del segnale sonoro e il monitoraggio a distanza fino a 80 m. Il volume dell'auricolare è digitale. Oltre alla uscita cuffie, il dispositivo ha anche una uscita record per ricevere i dati audio acquisiti tramite registratore o PC.

Due connettori dello stand (ogni 1 x 1/4 "maschio e filettatura interna) consentono il fissaggio sicuro su binocoli / telescopi o treppiedi foto con treppiede standard di montaggio. La batteria in dotazione da 3 V permette il funzionamento di circa 150 ore.

Specifiche tecniche:

- Guadagno: 0-66 dB
- Gamma di frequenza: 500-10000 Hz
- Sensibilità: 20 ± 5 mW / Pa @ 1 KHz
- Dim. (L x H x D): 45 x 30 x 310 millimetri
- Peso: 130 g
- Tensione di esercizio: 3 V
- Durata della batteria 150 ore

Note importanti

Con questo microfono non è possibile ascoltare attraverso i muri. NON è possibile utilizzarli in un ambiente rumoroso.

Contenuto della confezione:

- Microfono direzionale Headset
- Custodia

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: