SVEGLIA WI-FI EASY

SVEGLIAEASY

Nuovo

Piccola e discreta sveglia digitale è un concentrato di alta tecnologia. Al suo interno, è presente una minitelecamera perfettamente nascosta e praticamente invisibile collegata ad un sistema di registrazione su scheda MicroSd (non inclusa) e soprattutto un trasmettitore Wi-Fi che, tramite apposita APP, consente di collegarsi alla sveglia sia tramite rete wireless propria , sia tramite internet.

Più dettagli

144,00€

Maggiori informazioni

Stupendo e nuovissimo prodotto. Questa piccola e discreta sveglietta digitale è un concentrato di alta tecnologia. Infatti al suo interno, è presente una minitelecamera perfettamente nascosta e praticamente invisibile collegata ad un sistema di registrazione su scheda MicroSd (non inclusa) e soprattutto un trasmettitore Wi-Fi che, tramite apposita APP, consente di collegarsi alla sveglia sia tramite rete wireless propria (Peer to Peer), sia tramite internet da ovunque nel mondo (IP connection) appoggiandosi ad una rete Wi-Fi preesistente per visualizzare IN DIRETTA le immagini riprese.

Molto importante è anche che la configurazione, a differenza di altri prodotti simili, è assolutamente semplice ed immediata e non richiede particolari conoscenze.

VISIONE REMOTA PEER TO PEER (PUNTO A PUNTO) CON CELLULARE SMARTPHONE O COMPUTER:
Eccellente funzione per visione a brevi distanza, senza connessione internet o reti preesistenti. Il dispositivo in questa modalità è in grado di creare una rete Wi-Fi propria nell'ambiente in cui viene posizionata. Basterà accenderla azionando un interruttore nascosto ed immediatamente il dispositivo inizierà a trasmettere. Installando una App sul vostro cellulare (disponibile per Android e iPhone) o un piccolo programma sul vostro PC potrete collegarvi a questa rete rete creata dal dispositivo e vedere ciò che viene inquadrato fino a circa 30/40 mt in campo aperto o una o due stanze con muri di mezzo. La rete creata è protetta da password e nessun altro, senza conoscerla, potrà collegarvisi.

VISIONE REMOTA IP IN TUTTO IL MONDO VIA INTERNET:
Se nell'ambiente dove la posizionerete è presente una rete Wi-Fi collegata ad internet potrete sfruttarla per trasmettere in tutto il mondo le immagini riprese. Anche in questo caso sarà semplicissimo, utilizzando la stessa APP per cellulari o lo stesso programma per PC, collegarsi da ovunque via internet.

Il funzionamento è garantito da un proprio sistema DDNS. In questo modo anche da reti interne "nattate", cioè dietro firewall e router, sarà possibile ed immediato collegarsi senza bisogno di alcuna modifica sul router o complicate impostazioni.
NOTA BENE: questo è valido per tutti i gestori TRANNE FASTWEB che, a causa della particolare architettura della sua rete, non consente di collegarsi da remoto prima di richiedere ed ottenere alcune modifiche alla connessione, modifiche che possono essere fatte solamente dal servizio assistenza (IP pubblico e apertura porte). Pertanto riteniamo giusto sconsigliare l'acquisto di questo dispositivo a chi utilizza Fastweb per la propria connessione domestica.

ASPETTO INSOSPETTABILE, TELECAMERA INVISIBILE E BATTERIA RICARICABILE E SOSTITUIBILE
Tra tutte le sveglie spia che abbiamo visto questa presenta l'aspetto più sobrio e insospettabile. Oltre ad essere davvero piccola le cifre sul display sono a cristalli liquidi non luminosi e non attirano in alcun modo l'attenzione.
Il foro della telecamera è perfettamente celato nella scritta CLOCK sul davanti e risulta impossibile da scorgere in quanto non è un vero foro ma è sotto il vetro che ricopre tutto il fronte dell'orologio.
Nota bene: la sveglia di questo dispositivo non suona. La parte di suoneria è stata rimossa per far posto al lettore di scheda di memoria.

Oltre a trasmettere le immagini via Wi-Fi è anche in grado di registrarli al suo interno su una scheda di memoria MicroSD (non inclusa) il cui vano è perfettamente celato sotto il coperchio della batteria. Questa batteria è un accumulatore agli ioni di litio da olte 1000 mAh che può anche supportarne il funzionamento con trasmissione in diretta per oltre un ora. E' ovviamente possibile utilizzarla sempre alimentata senza alcun limite di autonomia utilizzando un trasformatore USB da muro (non incluso) oppure l'alimentazione fornita dalla presa USB di un computer a cui è possibile collegarla tramite il cavo incluso.
Inoltre la batteria (caso raro in questo tipo di dispositivi) è anche sostitubile e si tratta della stessa batteria montata su svariati cellulari, quindi di facilissima reperibilità.


CARATTERISTICHE:

Tipo: WI-FI IP / PEER TO PEER CAMERA
Sistemi suppoortati: Windows, Android, iOS (trimite app e software di terze parti scaricabili gratuitamente)
Video format: AVI
Risoluzione Video: 640x480 VGA
Video trasmessi: 320x240 QVGA
Frame rate: 10 fps
Sensore: 1/3" Color CMOS
Rete: 2.4Ghz 802.11n WIFI Internal Antenna
Sensibilità alla luce: Minimo 1 Lux
Lente: 70°
Memoria Slot per Micro SD fino a 32GB (non inclusa)
Tensione: DC-5V
Batteria: Litio 1080 mAh
Batteria durata: 60min circa
Interfaccia: Mini 5-Pin USB