KIT ALLARME AMC X824 KIT534

Nuovo

Kit Antifurto AMC Elettronica comprensivo di: 1x Centrale Allarme Ibrida Filare/Radio 8 zone espandibile a 32 cablate, 64 zone radio + 1x Tastiera LCD Retroilluminata a 32 Caratteri + Modulo GPRS + 2x Sensori Dual Tech + Sirena Autoalimentata lampeggiante arancio da esterno + Sirena piezoelettrica da interno  KIT 534

Più dettagli

479,00€

Maggiori informazioni

Questo kit antifurto allarme include:

1x Centrale Allarme Ibrida Filare/Radio 8 zone espandibile a 32 cablate, 64 zone radio (X824)

 

La centrale X 824 della Serie X è progettata per la protezione di aree residenziali.

E' una centrale ibrida (zone filari/radio) ed è omologata secondo la norma EN 50131, Grado 2, Classe 2. E' dotata di supporto audio integrato ed equipaggiata con 8 zone espandibili a 32Morsetti estraibili

 

Possibilità di incrementare il numero delle zone sulla scheda madre utilizzando le configurazioni doppia e tripla zona con resistenze EOL

 

Le centrali della Serie X sono in grado di notificare diverse situazioni tra cui ALLARMIRAPINEMANOMISSIONI etc. con differenti vettori:

• Linea PSTN a bordo (chiamata vocale, Contact ID, SIA fsk, etc.)
• Modulo GPRS/3G (chiamata vocale, SMS, Contact ID, protocollo DC09 IP per Contact ID e SIA IP)
• Modulo IP (protocollo DC09 IP per Contact ID e SIA IP)

 

La centrale può essere controllata da smartphone e tablet attraverso la nuova applicazione AMC MANAGER (iOS/Android) con modulo IP e/o modulo GPRS/3G. La programmazione può essere eseguita localmente con la tastiera oppure software via cavo. La programmazione con il software può essere eseguita da remoto con modulo IP e/o modulo GPRS/3G.

 

Applicazione ufficiale AMC Elettronica - AMC Manager


1x Tastiera lcd con display a cristalli liquidi retroilluminato e due linee configurabili come ingressi e/o uscite (K-LCD BLUE)

Tastiera K-LCD Blue di AMC retroilluminata LCD

 

Tastiera lcd con display a cristalli liquidi retroilluminato a 32 caratteri su due righe. Due linee configurabili come ingressi e/o uscite; 3 led di segnalazione. Sportello di protezione. Tasti programmabili per inserimenti rapidi.

 

Dimensioni: H 116, L 135, P 24 mm


 

1x Modulo per comunicazioni su rete GPRS (850/900/1800/1900 MHz) (XGPRS)

Modulo per comunicazioni di rete GPRS AMC Elettronica

 

Utilizzabile per chiamate vocali, SMS, messaggistica per televigilanze, cloud service, gestione App, programmazione remota della centrale


2x Sensori dual tech con resistenze EOL integrate - EN 50131 2/4 - grado 2 (MOUSE 09)

Sensore dual tech con resistenze EOL integrate

Omologazione EN 50131-2-4 / GRADO 2

 

Sensore a doppia tecnologia PIR/MW con doppia analisi digitale, portata di circa 15 mt, angolo di apertura di 90°, piroelettrico doppio elemento, resistenze interne di fine linee EOL per singolo e doppio bilanciamento. Dotato di dispositivo tamper antiapertura, dispositivo antistrisciamento e conta impulsi. Comoda chiusura ad incastro senza viti.


1x Sirena autoalimentata colore bianco - lampeggiante arancio(SR 136)

 

SR 136 è una sirena da esterno autoalimentata ed autoprotetta, con alloggiamento batteria da 2Ah. Dotata di dispositivo antiapertura e antistrappo.

Omologazione EN 50131-4 / Grado 2.

Colori scocca: bianco 

Colori lampeggiante: arancione

Dimensioni: H 280, L 220, P 100 mm


1x Sirena piezoelettrica da interno (PZ 2)

PZ2 è una sirena da interno, piezoelettrica, bitonale, adatta a tutte le esigenze installative. E’ un prodotto realizzato interamente in ABS. E’ dotata di dispositivo antistrappo e antiapertura.

Colore scocca: bianco