Categorie

                                                

Il software SpyPhone , è un software nuovissimo ed unico nel suo genere, in quanto veramente compatibile in tutte le sue funzioni con l'ampia gamma di cellulari che montano il Sistema Operativo Android 5.0.1 o superiori (5.1.1). Il software, una volta installato su un cellulare compatibile, lo trasforma rapidamente e facilmente in un cellulare spia monitorabile e controllabile da distanza illimitata.

                                       

                                                 

Elenco delle funzioni attualmente supportate:
- Funzione Registra Chiamate
- Funzione Registra Ambiente
- Funzione copia carbone degli SMS
- Funzione localizzazione (GPS)
- Funzione lista chiamate
- Funzione lista contatti
- Funzione info dispositivo
- Funzione livello batteria
- Funzione Registrazione files
- Funzione Registrazione navigazione internet
 
Eccovi nel dettaglio, la spiegazione delle singole funzioni:
- Funzione Registra Chiamate:
funzione che permette di ricevere in modo del tutto automatico, su pannello online accessibile via internet con username e password personali e riservate, le registrazioni di tutte le chiamate fatte e ricevute con data e orario. Qualità di registrazione molto elevata.
- Funzione Registra Ambiente:
funzione che permette di ricevere in modo del tutto automatico, su pannello online accessibile via internet con username e password personali e riservate, le registrazioni ambientali di tutte i rumori ambientali e delle voci presenti nella stanza in cui si trova il telefono, o in prossimità di esso. La registrazione ambientale parte su richiesta, inviando semplicemente un comando invisibvile dal pannello al telefono controllato. E' possibile impostare l'orario di partenza e la durata della registrazione ambientale. Qualità di registrazione molto elevata.
- Funzione copia carbone degli SMS:
in tempo reale: invio in copia carbone via SMS sul pannello online sfruttando la connessione Internet GPRS del telefonino, di tutti gli SMS inviati e ricevuti dal proprio cellulare dove è installato il software con data e orario e contenuto;
- Funzione localizzazione (GPS):
GPS: Il programma sfruttando il gps del cellulare controllato lo attiverà in automatico e memorizzerà la posizione mediante richiesta effettuata sul pannello di controllo, la posizione verrà visualizzata su cartografia google map, con indicazione della latitudine e longitudine.
- Funzione lista chiamate:
in tempo reale: ogni qualvolta il telefono controllato, effettua o riceve una chiamata, il software invierà al pannello di controllo le informazioni con ill numero chiamato o chiamante, con data e orario indicati.
- Funzione lista contatti
tutti i contatti della rubrica vengono memorizzati sul pannelo di controllo online, in caso di salvataggio di nuovi contatti la rubrica viene aggiornata, le chiamate e gli sms vengono associati ai contatti della rubrica.
- Funzione info dispositivo
dal pannello di controllo è possibile ottenere informazioni del dispositivo controllato, versione del sistema operativo Android, produttore, modello, numero Imei.
- Funzione livello batteria
dal pannello di controllo è possibile ottenere informazioni sullo stato della batteria del dispositivo controllato.
- Funzione Registrazione files
dal pannello di controllo è possibile scaricare le foto scattate dal dispositivo controllato.
Funzione Registrazione navigazione internet
dal pannello di controllo è possibile scaricare tutta la cronologia della navigazione web effettuata con il dispositivo controllato.

Proprietà principali:
  • Versatile: funziona su molti modelli di telefoni GSM attualmente presenti sul mercato, sui modelli che utilizzano la ormai sempre più diffusa tecnologia Android 2.3, 4.x
  • Avanzato: vengono sfruttate tutte le funzionalità più avanzate del sistema operativo Android®, unanimamente considerato il trend tecnologico del momento, supportato da tutte le compagnie leader nel settore.
  • Sicuro: il nostro software garantisce all'utente utilizzatore, la massima sicurezza, la massima trasparenza, e l'assoluta riservatezza nel trattamento dei dati, poichè tutte le funzioni sono elaborate al 100% all'interno del telefonino stesso, in maniera diretta ed autonoma.
  • Facile da installare: è sufficiente trasferire sul cellulare il programma (file apk) tramite bluetooth, cavo seriale, USB, IRDA, e-mail, scheda di memoria; dopo pochi click, a installazione avvenuta, il vostro cellulare, si trasformerà in un perfetto dispositivo professionale da sorveglianza, monitoraggio e controllo.
  • Facile da utilizzare: tutte le funzioni sono gestite tramite pannello controllo online, il dispositivo controllato attraverso la connessione internet invierà in maniera totalmente invisibile le informazioni di controllo.
  • Unico: il nostro software per le sue caratteristiche peculiari, e per l'elevato grado di affidabilità, è un software praticamente unico nel suo genere, e rappresenta una vera novità nel panorama degli applicativi. 
Possibili utilizzi e scenari:
  • Antifurto per la protezione del proprio telefono e per facilitarne il ritrovamento (protezione contro furti e smarrimenti)

    • in caso di furto del telefono controllato, sarà possibile avere una localizzazione satellitare del telefonino, e controllare su mappa la posizione esatta del telefono, e si potrà sporgere una denunzia mirata, evitando l'inutilità di una denunzia contro ignoti;

  • Funzione di copia di riserva sul pannello di controllo di tutti i propri SMS (funzione di backup o copia di riserva SMS)

    • è comodo avere una copia di sicurezza di tutti i nostri SMS inviati e ricevuti dal telefono di controllo, in modo da proteggerli contro cancellazioni accidentali

  • Localizzazione di propri veicoli (funzione di localizzazione propri beni)

    • Potremo sapere in caso di necessità, dove si trova un nostro veicolo rubato al cui interno avremo lasciato il telefono controllato, e se necessario comunicare le coordinate esatte quali latitudine e longitudine alle autorità competenti per le ricerche del caso, oppure; in tal modo potremo proteggere in maniera efficace nostri beni e/o nostri affetti. Il sistema di localizzazione che sfrutta il GPS (Global Positioning System) della rete satellitare. In ogni caso, funziona anche quando il veicolo rubato è chiuso in un garage: sarà sufficiente che arrivi il segnale GSM così da comunicare al pannello di controllo la posizione.

Note legali. I cellulari spia presentati nel sito investigatu.com della società 3G Global System srl, sono destinati esclusivamente all'utilizzo in aree e ambienti tassativamente privati, per la sorveglianza di beni propri e dei propri effetti personali non devono coinvolgere persone terze e sopratutto che non siano informate. L'utilizzo improprio di tali cellulari e' contro la legge n.98 art. 615 bis, 617 bis del 8/4/74 c.p. E art. 226 c.p.p. Sulla riservatezza della vita privata e intercettazione delle comunicazioni, e contro la legge 675 del 31/12/96 sulla raccolta dei dati personali e diritto alla privacy. Per quanto sopra la 3G Global System srl declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l'uso, l'utilizzo, l'installazione, e la diffusione e l'eventuale post commercializzazione di tali dispositivi. Si raccomanda di leggere con estrema attenzione istruzioni tecniche ed allegati informativi presenti nei prodotti. Non si incoraggia in alcun modo l'uso improprio di tali articoli e declino ogni responsabilità sull'uso improprio di tali attrezzature.