Pagamenti comodi e sicuri

Puoi pagare in diversi modi con estrema facilità ed in totale sicurezza i nostri prezzi sono sempre chiari e trasparenti tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Nessun costo aggiuntivo

Non applichiamo costi aggiuntivi di alcun genere (imballaggio, logistica, deposito, ecc..) 

La spedizione è sempre gratuita

Ci affidiamo al corriere GLS e utilizziamo il servizio più veloce possibile , mandiamo il numero di traccia per monitorare sempre dove si trova il tuo pacco di norma passano dai 2-3 giorni lavorativi!

Pagamento alla consegna

Scegliendo come modalità di pagamento il contrassegno, puoi pagare in contanti direttamente al corriere quando ricevi il tuo pacco. 

Al fine di evitare ritardi nella consegna, ti preghiamo di preparare in anticipo la somma necessaria.

Se non sarai tu a ricevere la merce, ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario.

Attenzone: Il corriere non è autorizzato a richiedere somme aggiuntive a quella riportata sul bollettino di spedizione.

Carta di Credito/Debito

Grazie alla sicurezza SSL inserita all'interno del nostro sito è possibile effettuare il pagamento direttamente nel nostro form di pagamento in totale sicurezza, ricorda di controllare nella barra degli indirizzi il lucchetto chiuso e l'inizio del link con: HTTPS

PayPal

Puoi pagare il tuo ordine utilizzando il tuo conto PayPal. Oppure se vuoi, puoi utilizzare il circuito per pagare con la tua carta di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASI, POSTEPAY AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA o DISCOVER.

Bonifico Bancario

Puoi effettuare il pagamento direttamente in banca, oppure tramite internet se hai l'abilitazione della tua banca ai pagamenti on-line.

I nostri dati per effettuare il pagamento con bonifico bancario ti saranno forniti dopo aver confermato l'acquisto.

L'invio della merce avverrà dopo il ricevimento dell'accredito, per quesot motivo se vuoi velocizzare le operazioni di spedizione ti consigliamo di inviarci la ricevuto di avvenuto bonifico via email a info@investigatu.com

Paga in 3 rate

Forniamo ai nostri clienti una collaborazione con il servizio di pagamento a 3 rate di Klarna. puoi sceglierlo come pagamento al momento dell'acquisto non è un finanziamento e non ti chiederemo nessun documento che attesti il tuo reddito l'esito sarà immediato.

Per maggiori informazioni clicca qui e visita il sito ufficiale di Klarna.