Rilevatore Professionale Mini Detector PRO

Nuovo

Rilevatore di microspie professionale consente di individuare: Microspie gsm e umts, Microspie bluetooth, Microspie wifi, Telecamere wifi, Microspie analogiche ( Am,Fm,Pm ), Microspie digitali ( Fsk e Psk ) e Localizzatori satellitari.

Più dettagli

990,00€

Maggiori informazioni

Mini Detector PRO può essere utilizzato per rilevare e localizzare in campo vicino un'ampia varietà di trasmettitori radio utilizzati per l'accesso alle informazioni segrete.

Fotocamera Nascosti e rilevatore di spy-bug

Mini Detector PRO ha un ricevitore supereterodina con IF e bassa sintetizzatore di frequenza.Ciclo di scansione e analisi in frequenza è solo 1-1,5 secondi. Mini Detector PRO ha diverse modalità di funzionamento, vale a dire: Guardia (Guardia), Sweep (analisi), Ricerca (ricerca) e di altri modi per cercare e frequenze di monitoraggio.

Rileva il seguente:

I telefoni cellulari di GSM 850 / 900E / 1800/1900, UMTS 850/900/1800/1900/2100, CDMA 450 (AH) / standard 800/1900     
Telefoni DECT Cordless  dispositivi Bluetooth e Wi-Fi  senza fili telecamere  trasmettitori radio con modulazione analogica (AM, FM, PM)  trasmettitori radio con modulazione digitale e il supporto continuo (FSK, PSK, ecc)  trasmettitori radio con larghezza di banda a banda larga di modulazione fino a 10 MHz
 

Vantaggi competitivi

  • La ricezione selettiva di segnali radio
  •  Alta velocità di scansione e analisi
  •  Rivelazione di segnali a banda larga e digitali
  •  Adeguamento alla rumore di fondo in modalità Guardia
  •  Modalità di ricerca Differenza
  •  Monitoraggio audio
  •  Frequenza del segnale e la misura di livello
  •  Log eventi di allarme
  •  Indicazione di allarme Soundless (modalità di vibrazione)
  •  Non c'è bisogno di antenna esterna
  •  Lingue di interfaccia: inglese, tedesco, spagnolo, italiano, francese, russa

Modalità Sweep

Modalità Sweep viene utilizzato per il rilevamento di tutti i loro frequenza e intensità, indipendentemente dal tipo. Questa modalità è utilizzata per "vedere", letteralmente, tutti i segnali presenti nella stanza, indipendentemente dal loro livello. Queste informazioni verranno visualizzate sul rivelatore.

Modalità di ricerca

La funzione di ricerca è utilizzato per il rilevamento e la posizione dei dispositivi che trasmettono nella stanza. Questa modalità viene utilizzata mentre l'utente entra nella stanza con il rivelatore acceso. Quando l'utente si avvicinerà dispositivo trasmittente (es. Un microfono spia nascosta), il rivelatore segnalerà più rapidamente a seconda della distanza tra l'utente e la fotocamera. 

Ricerca Differenza

Questa modalità viene utilizzata esclusivamente per il rilevamento di trasmettitori analogici (radio). Poiché i segnali radio possono essere trovati ovunque (radio FM utilizzato), questi trasmettitori sono più difficili da rilevare con i sensori convenzionali.

Questa modalità utilizza sia il segnale acustico e luminoso, a seconda di quanto sei vicino Spy Camera.

Modalità del segnale digitale

Questa modalità è particolarmente per il monitoraggio e il rilevamento di segnali digitali come microfoni GSM, localizzatori GPS, telefoni cellulari (GSM900 / 1800, UMTS (3G), tipi CDMA450), trasmettitori mobili o senza fili (standard DECT), Bluetooth, Wi-Fi o altri dispositivi che trasmettono su 2.4 Ghz.

Intercettare TRASMETTITORE audio

Questa funzione viene utilizzata per trovare radiomicrofoni spia, analogica (microfoni spia più popolari). Questa funzione è molto utile nella localizzazione microfoni spia, così come ci si avvicina il microfono nascosto, si sente più forte segnale acustico. Il rilevatore può intercettare microfoni analogici.

Allarme registro eventi

Questa funzione si accumula informazioni sulle frequenze giudicate pericolose in modalità Guard. Il numero massimo di iscrizioni è verrà memorizzato 200. Ogni evento (un evento frequente pericoloso). Successivamente, nel rapporto, l'utente può vedere quando frecventeti aspetto, ma quando la sua scomparsa, e il tipo di frequenza massima

Mini Detector PRO 
Banda di frequenza 50-3300 Mhz
Sensibilità tipica  70 mV / m
Gamma dinamica  50 dB
Larghezza di banda 10 Mhz 
Periodo di ciclo di scansione completa  MAXIM 1,5 s
Batteria recharchable, agli ioni di litio
Tempo di esecuzione in modalità di guardia 4-12 h
Tempo in altri modi Correre   3 h
Display OLED, 128 x 64
Temperatura di esercizio 5 - 40 C
Dimensioni 77 x 43 x 18 mm 
Peso 35 grammi
Paese di origine Russia
Contenuto della confezione
Rilevatore Mini Detector PRO
220v Adaptor
Manuale utente