TELECAMERA WIFI FULL HD CARICATORE USB

Nuovo

A prima vista appare come un comune caricatore USB da parete e come tale può operare, ma all'interno è contenuta una microtelecamera spia con risoluzione Full HD, un videoregistratore SD e un modulo WIFI  per consentire la visione in diretta su smartphone o tablet da qualsiasi parte del mondo.

Più dettagli

195,00€

Maggiori informazioni

A prima vista appare come un comune caricatore USB da parete e come tale può operare, ma all'interno è contenuta una microtelecamera spia con risoluzione Full HD, un videoregistratore SD e un modulo WIFI per consentire la visione in diretta su smartphone o tablet da qualsiasi parte del mondo.
Poichè immagini e suoni viaggiano tramite internet e tutte le funzioni vengono gestite interamente tramite tablet o cellulare con una App gratuita, l'unico requisito necessario per il funzionamento è la disponibilità di un modem/router cui interfacciare il dispositivo, dopo sarà possibile vedere e registrare le immagini sia connettendosi alla rete locale che a qualsiasi altra rete ovunque ci si trovi. Non occorrono conoscenze specifiche poiche il prodotto si autoconfigura con il modem in modalità P2P e non bisogna collegare la telecamera al router con cavo di rete, nemmeno per la prima configurazione, poichè opera totalmente in modalità wireless.
Questa telecamera Wifi è utile per ogni applicazione di videosorveglianza, in ambito domestico e non, poichè è esteriormente identica a un caricabatteria USB si può facilmente occultare in qualsiasi presa elettrica, sia italiana che di altri standard utilizzando gli adattatori forniti.

L'etichetta è priva di qualsiasi riferimento al contenuto della microcamera, inoltre questo prodotto può essere usato per caricare apparati USB fino a un massimo di 500 mA.
Per l'archiviazione dei dati, la telecamera si avvale di una scheda di memoria micro SD (non inclusa).

Le principali funzioni di questa telecamera Wifi:

Semplice configurazione: non è necessario disporre di conoscenze tecniche particolari per abbinare la telecamera al router poichè utilizza la tecnologia peer-to-peer (P2P)
Due possibilità operative:
1) Locale (senza necessità di connessione al router di casa): lo smartphone si potrà connettere direttamente al server interno della telecamera, in questo caso le immagini si potranno vedere sul cellulare entro un raggio massimo di 10-20 metri
2) Internet (associando la telecamera al router): in questa modalità si potranno vedere le immagini in diretta e registrare da qualsiasi località del mondo sfruttando la rete
Visione live fino alla qualità Full HD su dispositivi mobili Android, Iphone, Ipad
Possibilità di inversione speculare orizzontale e verticale
Registrazione e riproduzione da remoto dei video e delle foto acquisiti
Ascolto dell'audio captato dalla telecamera spia
Gestione di un numero illimitato di telecamere sulla stessa App

Contenuto della confezione:

Telecamera Wifi Full HD occultata in un caricatore USB
CD con utility
Kit connettori per prese Europea, USA, U.K., Australia
Lettore per schede microSD
Istruzioni in italiano (.pdf)