Introduzione

Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.investigatu.com. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.investigatu.com e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.

Accetazioni delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra Investiga Tu e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte della 3G Global System Srl, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Investiga Tu al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.investigatu.com, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.investigatu.com riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Investiga Tu, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Investiga Tu mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Investiga Tu. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Il tuo account”. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine,  Investiga Tu si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. Investiga Tu si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Investiga Tu non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Investiga Tu si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Termini e condizioni sull'utilizzo di alcuni prodotti

Alcuni prodotti in vendita sono destinati all’utilizzo in aree e ambienti privati, per la sorveglianza di beni propri e dei propri effetti personali. L’utilizzo improprio di alcuni prodotti in vendita in questo sito è contro la legge n.98 artt. 615 bis, 617 bis del 8/4/74 c.p. E art. 226 c.p.p. Sulla riservatezza della vita privata e intercettazione della comunicazione, e contro la legge 675 del 31/12/96 e successive sulla raccolta dei dati personali e diritto alla privacy. Per quanto sopra specificato decliniamo ogni responsabiltá civile e penale riguardante l’uso, l’utilizzo, l’installazione, e la diffusione e l’eventuale post commercializzazione di tali dispositivi. Si raccomanda di leggere con estrema attenzione istruzioni tecniche ed allegati informativi presenti nei prodotti. L’azienda fornitrice di questo prodotto DECLINA ogni responsabilitá sull’uso improprio di tali attrezzature. Confermando la mia volontá di acquisto dichiaro implicitamente di aver preso visione ed essere a conoscenza di quanto sopra riportato, di impegnarmi fin da ora a prendere visione delle condizioni di vendita relative ai singoli prodotti e di accettarle senza riserva alcuna.