La 3G Global System S.r.l.

nasce nel 2010 dall'esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore dell'Information Tecnology, è una società che opera nei settori della sicurezza, della videosorveglianza, dello spionaggio, e delll'investigazione.

Le moderne strumentazioni utilizzate, la disponibilità di una gamma di prodotti sempre aggiornata con le ultime innovazioni nel campo della tecnologia, fanno di InvestigaTu un partner affidabile specializzato nella vendita di prodotti nell'ambito della sicurezza, sorveglianza audio-video e microelettronica ad uso investigativo sia in campo nazionale che internazionale.

La maggior parte dei nostri prodotti viene sviluppata presso i nostri laboratori e altri vengono importati direttamente dalle aziende produttrici che sono state accuratamente selezionate per voi da esperti professionisti; di alcune di queste aziende siamo distributori ufficiali nel territorio italiano ed europeo.

I nostri esperti sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza fornendo informazioni dettagliate e consulenze con la massima rapidità e professionalità. Proponiamo ai nostri clienti prodotti di alta qualità, prezzi vantaggiosi, informazioni complete ed aggiornate e massima flessibilità sulle modalità d'acquisto. Puoi acquistare tutto ciò di cui hai bisogno con tranquillità e sicurezza; il nostro lavoro è costantemente finalizzato a individuare le soluzioni migliori per soddisfare i tuoi desideri. I nostri pacchi sono anonimi e privi di simboli per garantire in maniera assoluta la tua privacy.

-

Iscritta Camera di Commercio di Palermo N°REA: PA-285239

Partita IVA: 05926940825

Via Sampolo, 166  (Sede legale e operativa)

Tel./Fax: 091.7744860

90143 - Palermo

Via Etnea 253 (Sede operativa)

Tel./Fax: 095.316782

95125 - Catania

E-mail: 3gglobalsystemsrl@gmail.com

PEC: 3gglobalsystem@pec.it