Le tipologie di microcamere presenti sul mercato sono molteplici ed il loro uso si è sempre più diffuso per i sistemi di videosorveglianza e di controllo di ambienti privati e pubblici, così da farci sentire spesso spiati. I tipi di microcamere che si prendono qui in rassegna sono quelli d’uso investigativo, e quindi con contenitori adatti a renderle mascherabili e occultabili facilmente. Si possono trovare poi oltre alle più svariate forme di microcamere penna, cuffia, cappellino, mouse, orologio, portachiavi, ecc. La fantasia non trova limiti alle applicazioni delle microcamere come sofisticati oggetti spia che rispetto alle classiche cimici possono essere accessoriate per catturare oltre che immagini video anche audio tramite microfoni.
Le nostre microtelecamere sono tutte in alta definizione e a colori in modo da rendere le immagini riprese sempre chiare e impeccabili.
Ogni microtelecamera a nostra disposizione è facilmente occultabile in moltissimi oggetti di uso comune in modo da renderla così invisibile, inoltre, in situazioni di scarsa illuminazione o in presenza di poca luce, le nostre microcamere non utilizzano infrarossi visibili, ma passano in bianco e nero senza perdere nitidezza e qualità delle immagini riprese.
Disponiamo, inoltre, di kit specifici formati da microtelecamere e relativo videoregistratore mobile per investigazioni, indagini o videosorveglianza mobile.
Ogni nostra microtelecamera è garantita due anni dalla data di acquisto e può essere visionata senza impegno presso uno dei nostri negozi, dove il nostro personale tecnico potrà inoltre consigliarvi il prodotto più adatto per risolvere le vostre esigenze.

Ci sono 14 prodotti.

Grid
Grid-2
List
List-2
Catelog

Filtri attivi